QUINTO TROFEO ELEONORA BOLOGNESI

UN ESEMPIO DI UNIONE E AMICIZIA AL NOSTRO “TROFEO ELEONORA BOLOGNESI” 

Quattro partite veramente belle e combattute e un mare di sorrisi in ricordo di Eleonora. Può essere questo il riassunto in poche parole della quinta edizione del “TROFEO ELEONORA BOLOGNESI”, che si è svolto il 28 settembre al campo dell’oratorio San Giustino con il patrocinio del Comune di Cesano Boscone. 

Le Rappresentative di Monelli Ribelli, Oratorio San Giustino e Amministrazione Comunale hanno risposto presente anche quest’anno e si sono unite alla nostra squadra per realizzare un quadrangolare di calcio a 9 a scopo benefico. 

Sotto l’aspetto sportivo il torneo ha visto trionfare la squadra di “Famiglie nel Mondo – Insieme per Eleonora” dopo un’avvincente finale contro l’Amministrazione Comunale, mentre il 3° e 4° posto vanno rispettivamente a San Giustino e ai Monelli Ribelli.

Questa la classifica ufficiale ma hanno vinto tutti!!!!!! La manifestazione ha rispettato le aspettative e le gare hanno fornito uno spettacolo avvincente, con un buon calcio e sottolineato dal pubblico numeroso. 

Lo scopo dell’evento era quello di raccogliere fondi da destinare all’oratorio Father Magic in Camerun, dove a causa delle guerriglie interne si sta affrontando una vera e propria emergenza umanitaria.

 

Grazie a tutti voi che avete reso questa giornata speciale:

Grazie al Vice Sindaco Salvatore Gattuso e All’Assessore Ilaria Ravasi per essere stati “due di noi” per tutta la durata della Manifestazione.

Grazie a  Don Michele, Marzio Perego e Ignazio Loddo per l’ospitalità e  la disponibilità.

Grazie ai nostri amici  dell’Associazione Monelli Ribelli: il Presidente Davide Bertoletti, il Vice Presidente Edoardo Facchini per  il costante affetto sincero. e a Roberta Piccina per le bellissime foto realizzate sul campo.

Grazie e complimenti ai giocatori della nostra squadra e delle squadre avversarie.

Grazie ai referenti e allenatori delle squadre partecipanti Marco Pozza, Marzio Perego e Alessio Menegoli  per aver interpretato e fatto interpretare il torneo con il giusto agonismo.

Grazie al nostro Mister Massimo Asta che ha gestito, come sempre, in modo impeccabile il lato organizzativo della partita e che quest’anno ha anche giocato realizzando un goal.

Grazie agli arbitri e ai guardalinee

Grazie a tutti voi che seguite l’Associazione con tanto amore e partecipazione.

Grazie … grazie …. grazie di cuore per aver fatto risplendere ancora una volta Eleonora..

 

Rossella Balestra

Prossimi eventi
Non ci sono eventi in arrivo al momento.
Archivio novità